Talent Spalti

L’Associazione Onlus Spalti promuove la prima edizione del Talent Spalti , concorso di Arti performative , il concorso nasce per valorizzare e promuovere giovani performers di età compresa tra gli 11 e i 25 anni e al tempo stesso avvicinarli al mondo del volontariato.

I partecipanti dovranno essere di Nazionalità Italiana (o straniera purchè residenti in Italia )nati a partire dal  1990 , che si sentono di dimostrare concretamente la propria attitudine in una delle discipline performative che troveranno nella versione integrale del regolamento.
Il Talent attraverso una selezione operata da una giuria qualificata , determinerà 1 vincitore e due altri finalisti   , oltre a premi collaterali che saranno scelti dai sostenitori dell’evento.

• Il primo premio sarà l’esibizione allo spettacolo “Metti una sera insieme contro la SLA 7” al teatro Manzoni 11 Novembre p.v.+1 targa + una intervista su White Radio.
  • Secondo premio 1 targa + una intervista su White Radio
  • Terzo premio 1 targa+ un servizio sulla rivista artistica on line ALMAX MAGAZINE

Tutti i partecipanti saranno premiati in occasione della serata.

La quota di partecipazione è costituita da una donazione di 5,00 euro.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 Giugno 2017 .
Per i dettagli dell’evento leggere in regolamento.

Leggi il Bando

Scarica la Domanda di Partecipazione