Talent Spalti

L’Associazione Onlus Spalti promuove la seconda edizione del Talent Spalti , concorso di Arti performative , il concorso nasce per valorizzare e promuovere giovani performers di età compresa tra gli 11 e i 25 anni e al tempo stesso avvicinarli al mondo del volontariato.

I partecipanti dovranno essere di Nazionalità Italiana (o straniera purchè residenti in Italia ) , che si sentono di dimostrare concretamente la propria attitudine in una delle discipline performative che troveranno nella versione integrale del regolamento.
Il Talent attraverso una selezione operata da una giuria qualificata , determinerà 1 vincitore e due altri finalisti   , oltre a premi collaterali che saranno scelti dai sostenitori dell’evento.

• 2° CLASSIFICATO 1 targa + un intervista su WHITE RADIO
  • 3° CLASSIFICATO 1 targa

Tutti i partecipanti saranno premiati in occasione della serata.

La quota di partecipazione è costituita da una donazione di 5,00 euro.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 OTTOBRE 2018

Per i dettagli dell’evento leggere in regolamento.

Leggi il Bando

Scarica la Domanda di Partecipazione