UN NUOVO SLANCIO PER SPALTI: UNITI CONTRO LA SLA

Per sostenere economicamente le nostre attività, da sempre organizziamo una grande serata di raccolta fondi, che per noi è linfa vitale, visto che rappresenta il maggior afflusso di donazioni.
Gli eventi benefici, le raccolte sul territorio, e la possibilità di comunicare in maniera diretta ai sostenitori la propria missione sono aspetti di importanza capitale per le Onlus. Specialmente nelle realtà territoriali.

Quest’anno però, a causa dell’emergenza Covid-19, le nostre possibilità di realizzare queste iniziative sono saltate di colpo. Rallentando la nostra attività, prosciugando le risorse e creando molte incertezze riguardo al futuro.

Le terapie domiciliari, l’acquisto del materiale e le spese per la sede in cui organizzarci e conservare l’attrezzatura e le forniture da destinare ai malati, rappresentano spese a cui non sappiamo come sopperire nel prossimo futuro. Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Partecipando a questa raccolta di fondi online, farai la differenza per i pazienti che sosteniamo e che ogni giorno devono affrontare la SLA.

Insieme possiamo aiutarli a vivere una vita migliore.
Insieme possiamo dare un nuovo slancio all’Associazione onlus Spalti.

Come donare?

È possibile donare tramite:

Carta di credito / paypal, direttamente sulla piattaforma certificata Gofundme(www.gofundme.com), digitando il nome della raccolta fondi “UNO SLANCIO CONTRO LA SLA”

Bonifico Bancario su conto corrente intestato a ASSOCIAZIONE ONLUS SPALTI:
IT 91 T 08425 13800 000031077704 (BCC BANCA DI CAMBIANO AG PISTOIA) oppure
IT 88 X 08673 37970 064000543576 (BCC CHIANTI BANCA AG MONTEMURLO)