Diventa Socio

Scegli di sostenere Associazione Spalti diventando Socio

Grazie al tuo sostegno continueremo ad impegnarci nei tre ambiti di attività capisaldi della nostra missione: l’informazione rivolta alle persone con Sla ed ai loro familiari sulla malattia e sulle possibilità di cura ed assistenza attualmente esistenti; la formazione ai curanti per fornire loro conoscenze adeguate e strumenti idonei a supportare efficacemente coloro che sono costretti a convivere con la Sla e l’assistenza alle persone con Sla e alle loro famiglie..

Come diventare soci

1. Compila il form

Compila il modulo sottostante per permetterci di inviarti correttamente le informazioni riservate ai nostri SOCI: l’iscrizione e il versamento della quota associativa, pari a 20 euro, danno diritto al ricevimento della tessera socio.

2. Versa la quota associativa di 20€

Bonifico Bancario

Versa la quota associativa con Bonifico bancario:
    Banca: BCC di Cambiano
    Titolare Conto: Ass. Spalti APS Onlus
    Causale: “quota associativa”
    IBAN: IT91T0842513800000031077704

IT91T0842513800000031077704

Diritti e doveri dei Soci
    Rimandiamo allo statuto di Associazione Spalti (scaricabile qui) circa le informazioni sui diritti e doveri dei Soci.
    Rinnovare la propria quota associativa
    Il contributo associativo è intrasmissibile; non è rivalutabile e quello di ammissione (nuovo socio) vale per l’anno solare (1 gennaio – 31 dicembre) in cui viene effettuato. Per continuare ad essere Soci occorre versare la quota associativa fissata dal Consiglio Direttivo entro il mese di febbraio di ogni anno.

Come Sostenerci

Diventa Volontario