CHE BEL GRUPPO!!!
Generosità nel sostenere il nostro operato, passione per l’arte, gioia di stare insieme e fare nuove amicizie; appartiene tutto ciò a chi ci segue, sempre con entusiasmo, nelle nostre iniziative culturali.
Eravamo certi che anche la visita al complesso di San Lorenzo in Firenze avrebbe avuto ampia adesione. Sapientemente guidati con incantevole illustrazione dalla nostra Michela Gori, tutti i partecipanti hanno preso visione del tesoro di arte e bellezza che custodisce la Basilica, la Sagrestia Vecchia, le Cappelle Medicee, la Sagrestia Nuova.
Ringraziamo pertanto tutti i nostri amici intervenuti non solo per la piacevole ed interessante mattinata trascorsa ma, soprattutto, per aver reso possibile, con il ricavato di questo evento, l’acquisto di un pacchetto di fisioterapie per i malati da noi assistiti.
Le nostre gite a Firenze riprenderanno il prossimo autunno con la visita guidata al Museo degli Uffizzi ed a seguire ad altri importanti musei del Polo Museale Fiorentino.
Appuntamento quindi in ottobre vi attendiamo in gran numero!!!